mercoledì 30 aprile 2014

Casa Vacanze sulla Riviera del Conero: 3 consigli utili per trovare quello più adatto a te miglior prezzo!

Infatti se sei alla ricerca di una casa vacanze o di un B&B a Numana, segui questi semplici consigli.

1.  La riviera del Conero è splendida anche a maggio e giugno, quindi se il lavoro te lo permette, prenota in questi due mesi. Avrai il vantaggio di poter godere di una delle più belle zone d’Italia, senza la calca dei mesi più affollati e spenderai sicuramente molto meno.

2.  E’ sempre buona norma, anche in bassa stagione, accertarsi dei costi supplementari come, biancheria, pulizie, utenze e parcheggio, perché molte strutture le fanno pagare a parte. Quindi chiedi direttamente a chi gestisce la struttura di farti un preventivo omnicomprensivo prima di fare eventuali prenotazioni on line
3.  La casa vacanze ti permette di risparmiare ulteriormente se ti organizzi per cucinare. Certo devi averne anche voglia, ma alla fine il conto della vacanza sarà molto meno salato. Quindi tra le altre cose accertati che la struttura che ti ospita abbia tutto il necessario per cucinare. Questo non ti impedirà comunque di scegliere di volta in volta se mangiare in casa o uscire e approfittare per assaggiare la cucina del luogo che, ti assicuro, merita!

La Riviera del Conero è un territorio unico in tutto l'Adriatico, nel cuore dell'Italia e nel cuore delle Marche, che sà offrire una vacanza per tutti i gusti, lontano dalle mete più caotiche.
Vieni a scoprire questo angolo di paradiso e visita il nostro sito: www.casacasoni.eu   per scegliere la casa vacanze per te e per i tuoi piccoli amici (gli animali sono ammessi).
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi qui info@casacasoni.eu.
Ti aspetto a Numana!!

MC

Nessun commento:

Posta un commento